Dottoressa Silvia Parisi
La dottoressa Silvia Parisi, lavora come psicoterapeuta, sessuologa e psicologa a Novara.
Di seguito le informazioni che riguardano la dottoressa Silvia Parisi, sugli studi effettuati e le sue esperienze professionali.
Alcune informazioni sul percorso di studi
La dottoressa Silvia Parisi si è laureata nel 2003, presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino. Un pezzo forte delle sue referenze è sicuramente il perfezionamento nell’uso della Mindfulness conseguito presso il Centro Clinico Crocetta a Torino.
Professionista con esperienza da più di 17 anni, è conosciuta sul territorio piemontese per la professione di psicologo, psicoterapeuta e sessuologa che svolge presso studi privati di Novara e Torino.
La dottoressa Silvia Parisi da supporto quotidiano a persone che accusano precise problematiche. Come psicologa, psicoterapeuta e sessuologa, infatti, la dottoressa Silvia Parisi può aiutarvi a migliorare e risolvere questi disturbi:
Altre competenze del mio percorso professionale
Ulteriori abilità e competenze della dottoressa Silvia Parisi sono senza dubbio le tecniche di rilassamento e l’uso della Mindfulness. La parola Mindfulness significa avere consapevolezza di se stessi, delle proprie azioni e dei propri pensieri. In poche parole Mindfulness significa essere consapevoli. Questa tecnica è sicuramente una chicca in psicoterapia e viene utilizzata per la cura e il trattamento dei disturbi sotto elencati:
Per chi fosse interessato a conoscere meglio la dottoressa Silvia Parisi può collegarsi in radio. La psicologa Novara infatti conduce diverse trasmissioni radiofoniche dove dà consigli su svariate problematiche. Inoltre da 10 anni è tra gli opinionisti della trasmissione televisiva “Cosa Succede in Città” in onda su Primantenna tutti i lunedì mattina dalle sette e venti.